Ricerca per:

avviso di selezione per l’assunzione di

“TECNICO ESPERTO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI”

7° livello del C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

 

È indetta una selezione pubblica, (prova scritta e colloquio) per l’assunzione atempo indeterminato e ad orario pieno (38,5 ore settimanali), di n. 1 dipendentenel profilo professionale di “TECNICO ESPERTO DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI” inquadrato nel livello 7° del CCNL Settore GAS-ACQUA.
La figura professionale che si ricerca dovrà svolgere attività inerenti alla elaborazione ed alla ottimizzazione di progetti tecnico economici relativi ad ampliamenti, potenziamenti e manutenzione straordinaria di impianti e/o reti di distribuzione, predisponendo altresì i budget degli investimenti annuali e poliennali e controllandone gli andamenti. Parteciperà alla progettazione delle varianti, alla relativa revisione dei prezzi e, in rapporto con le competenti funzioni amministrative aziendali, alle liquidazioni finali. Avrà la responsabilità della tenuta dei libri obbligatori di cantiere, dell’effettuazione dei lavori, assicurando la rispondenza alle esigenze e normative aziendali ed il controllo di lavori svolti da terzi.
Il luogo di lavoro è presso la sede della società in Cuneo, Corso Nizza,9.

SCADENZA ORE 12 del 24 MAGGIO 2024

 

 

avviso di selezione per l’assunzione di

“OPERAIO/A DISTRIBUZIONE/LAVORI RETE”

2° livello del C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

 

È indetta una selezione pubblica per scritta e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato, e a orario pieno per 38,5 ore settimanali, di n. 1 dipendente nel profilo professionale di “OPERAIO/A DISTRIBUZIONE/LAVORI RETE “inquadrato nel livello 2° del CCNL Settore GAS-ACQUA.
La figura professionale che si ricerca, opera singolarmente o nella squadra addetta ai lavori sulla rete (misuratori inclusi), eseguendo le operazioni connesse a posa di condotte, riparazioni, allacciamenti e le relative opere meccaniche e/o murarie, anche in situazioni di emergenza.
Il luogo di lavoro è presso la sede operativa della società in Murazzano, loc. Bric Berico.

SCADENZA ORE 12 del 09 MAGGIO 2024

 

 

Procedura negoziata telematica per la conclusione di un accordo quadro con singolo operatore economico per la realizzazione su chiamata degli interventi di manutenzione della rete distributiva e degli impianti tecnologici dell’acquedotto langhe e alpi cuneesi – verifica, controlli e manutenzione programmata degli impianti elettrici e tecnologici della rete ALAC S.p.A. – Triennio 2024-2026 [CIG A0310B82D8 – CUP J27J23000030005]

Esito gara