Ricerca per:

Avviso di selezione per assunzione di

“ADDETTO AFFARI GENERALI: GESTIONE SEGRETERIA- CONTABILITA’-AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE-ARCHIVIO”

4° livello del C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

È indetta una selezione pubblica per titoli prova scritta e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato, e a orario pieno per 38,5 ore settimanali, di n. 1 dipendente nel profilo professionale di “ADDETTO AFFARI GENERALI: GESTIONE SEGRETERIA – CONTABILITA’-CONTROLLO DI GESTIONE-AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE-ARCHIVIO “inquadrato nel livello 4° del CCNL Settore GAS-ACQUA.

La figura professionale che si ricerca deve svolgere, con autonomia operativa nell’ambito di procedure con elementi di variabilità e trattamento di informazioni differenziate, attività di concetto amministrative e commerciali; in particolare pratiche di carattere contabile e fiscale o controllo di gestione, elaborazione paghe e versamento imposte e contributi, gestione archivio.

Il luogo di lavoro è presso la sede della società in Cuneo, corso Nizza, 9

SCADENZA ORE 12 del 28 GENNAIO 2021

avviso_selezione_amministrativo_4_liv_prot

istanza_di_partecipazione_amm_4_liv

Affidamento lavori

manutenzione straordinaria volta alla conservazione ed al recupero delle strutture in calcestruzzo armato – manutenzione straordinaria delle sorgenti Borello superiore e inferiore, Mondini nei comuni di Ormea e Roburent [CIG 8533337C73 – CUP J92B18000120006] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Amministrazione aggiudicatrice: Acquedotto delle Langhe e Alpi Cuneesi S.p.A. tramite convenzione con il Comune di Cuneo; Via Roma n. 28; 12100 Cuneo.

I documenti sono disponibili all’indirizzo

https://www.comune.cuneo.it/personale-socio-educativo-e-appalti/ufficio-appalti/bandi-e-gare-di-appalto/anno-2020.html [Progressivo gara 53_2020].

Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it.

Termine di ricezione delle offerte: ore 10:00 del 26/01/2021.

Modalità di apertura delle offerte: ore 14:00 del 26/01/2021 presso il Comune di Cuneo — Palazzo Municipale — via Roma n. 28