Ricerca per:

avviso di selezione per l’assunzione di

“OPERAIO/A SPECIALISTA IMPIANTI E RETE CON EVENTUALE COORDINAMENTO DI ALTRI LAVORATORI”

3° livello del C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

 

È indetta una selezione pubblica per titoli prova scritta e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato, e a orario pieno per 38,5 ore settimanali, di n. 1 dipendente nel profilo professionale di “OPERAIO/A SPECIALISTA IMPIANTI RETE CON EVENTUALE COORDINAMENTO DI ALTRI LAVORATORI “inquadrato nel livello 3° del CCNL Settore GAS-ACQUA.
La figura professionale che si ricerca deve svolgere, operazioni e lavori specialistici su impianti e reti, anche in situazioni di emergenza, svolgendo attività di conduzione e manutenzione impiantistica e di esercizio della rete, eventualmente con la responsabilità del coordinamento operativo di una squadra.
Il luogo di lavoro è presso la sede operativa della società in Murazzano, loc. Bric Berico.

SCADENZA ORE 12 del 21 OTTOBRE 2022

 

 

avviso di selezione per l’assunzione di

“OPERAIO/A DISTRIBUZIONE/LAVORI RETE”

2° livello del C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

 

È indetta una selezione pubblica per scritta e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato, e a orario pieno per 38,5 ore settimanali, di n. 1 dipendente nel profilo professionale di “OPERAIO/A DISTRIBUZIONE/LAVORI RETE “inquadrato nel livello 2° del CCNL Settore GAS-ACQUA.
La figura professionale che si ricerca, opera singolarmente o nella squadra addetta ai lavori sulla rete (misuratori inclusi), eseguendo le operazioni connesse a posa di condotte, riparazioni, allacciamenti e le relative opere meccaniche e/o murarie, anche in situazioni di emergenza.
Il luogo di lavoro è presso la sede operativa della società in Murazzano, loc. Bric Berico.

SCADENZA ORE 12 del 21 OTTOBRE 2022

 

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

per individuazione di un geologo cui affidare l’incarico per indagine comprendente l’identificazione delle formazioni presenti nei sito interessati dall’opera, lo studio dei tipi litologici, della struttura e dei caratteri fisici del sottosuolo, la definizione del modello geologico del sottosuolo, l’illustrazione e la caratterizzazione degli aspetti stratigrafici, strutturali, idrogeologici, geomorfologici, nonché il conseguente livello di pericolosità geologica e predisposizione della documentazione complementare alla redazione del progetto definitivo di REALIZZAZIONE CONDOTTA ADDUTTRICE ACQUA POTABILE NEI COMUNI DI CARRU’, PIOZZO, FARIGLIANO, BENEVAGIENNA, LEQUIO TANARO, NARZOLE, MONCHIERO, MONFORTE d’ALBA

 

SORTEGGIO CANDIDATURE – giovedì 3 febbraio 2022 ore 16

verbale_di_sorteggio