Ricerca per:

Acquedotto Langhe e Alpi Cuneesi S.p.A.

società soggetta al controllo della Provincia di Cuneo

sede in 12100 Cuneo – Corso Nizza, 9

tel. 0171697550 – fax 0171603693 – reperibilità 3484539005

PEC acquedotto.langhe@legalmail.it – www.acquambiente.it

capitale sociale € 5.000.000 i.v. – n REA 179339

Registro Imprese di Cuneo e partita IVA  00451260046

codice SDI fatturazione elettronica 5RUO82D

Piattaforma e-Procurement

ALAC SpA, in applicazione del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., ha individuato la piattaforma di e-procurement Sintel, predisposta dall’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti SpA (ARIA Spa) della Regione Lombardia.

Su tale piattaforma viene anche gestito l’albo elettronico dei fornitori di ALAC SpA.

Pertanto, si invitano gli operatori economici interessati a visitare il sito

https://www.ariaspa.it

prendere visione dei documenti e procedere con la registrazione alla piattaforma.

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BANCARI

L’Acquedotto delle Langhe e Alpi Cuneesi S.p.A., con sede in Cuneo – Corso Nizza n. 9 – intende procedere, all’affidamento diretto, secondo le modalità di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio bancario di conto corrente ordinario e dei servizi accessori relativi al deposito e utilizzo del 60% delle risorse finanziarie della Società. All’ Istituto bancario che si classificherà secondo nella graduatoria dei selezionati verrà affidata il solo servizio relativo al deposito e gestione del 40% delle risorse finanziarie della Società.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’ acquisizione di manifestazioni di interesse ad essere invitati alla gara da parte di soggetti in possesso dei requisiti necessari.
Le manifestazioni d’interesse pervenute nei termini saranno sottoposte all’esame del Consiglio d’Amministrazione della Società, che si riserva la facoltà di selezionare, con criterio motivato, i soggetti da invitare a gara, di integrarne il numero, di prolungare i termini della presente indagine, di revocare la procedura.

Gli Istituti bancari interessati a partecipare alla gara, dovranno manifestare il loro intendimento per iscritto, a firma di chi statutariamente ne ha titolo, facendo pervenire l’istanza entro le ore 16,00 del giorno 30 aprile 2020.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, gli interessati potranno scrivere all’indirizzo: acquedotto.langhe@legalmail.it, riportando nell’oggetto la dicitura “Richiesta informazioni per manifestazione di interesse affidamento servizio bancario di conto corrente ordinario e dei servizi accessori”.

Responsabile unico del procedimento è il dr. Federico Lemut (tel. 0171 697550)

Scarica il documento della manifestazione di interesse in formato PDF