Ricerca per:

la situazione climatica conseguente al perdurare della criticità collegata alla mancanza di precipitazioni impone la massima attenzione su ogni possibile azione di risparmio idrico. ALAC raccomanda un uso corretto della risorsa evitando gli usi impropri ed anomali che potrebbero determinare una penalizzazione del servizio.

luglio 2022

Acquedotto Langhe e Alpi Cuneesi S.p.A.

società soggetta al controllo della Provincia di Cuneo

sede in 12100 Cuneo – Corso Nizza, 9

tel. 0171697550 – fax 0171603693 – reperibilità 3484539005

PEC acquedotto.langhe@legalmail.it – www.acquambiente.it

capitale sociale € 5.000.000 i.v. – n REA 179339

Registro Imprese di Cuneo e partita IVA  00451260046

codice SDI fatturazione elettronica 5RUO82D

avviso di selezione per l’assunzione di

“OPERAIO/A SPECIALISTA IMPIANTI E RETE CON EVENTUALE COORDINAMENTO DI ALTRI LAVORATORI”

3° livello del C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

 

È indetta una selezione pubblica per titoli prova scritta e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato, e a orario pieno per 38,5 ore settimanali, di n. 1 dipendente nel profilo professionale di “OPERAIO/A SPECIALISTA IMPIANTI RETE CON EVENTUALE COORDINAMENTO DI ALTRI LAVORATORI “inquadrato nel livello 3° del CCNL Settore GAS-ACQUA.
La figura professionale che si ricerca deve svolgere, operazioni e lavori specialistici su impianti e reti, anche in situazioni di emergenza, svolgendo attività di conduzione e manutenzione impiantistica e di esercizio della rete, eventualmente con la responsabilità del coordinamento operativo di una squadra.
Il luogo di lavoro è presso la sede operativa della società in Murazzano, loc. Bric Berico.

SCADENZA ORE 12 del 21 OTTOBRE 2022

 

 

avviso di selezione per l’assunzione di

“OPERAIO/A DISTRIBUZIONE/LAVORI RETE”

2° livello del C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

 

È indetta una selezione pubblica per scritta e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato, e a orario pieno per 38,5 ore settimanali, di n. 1 dipendente nel profilo professionale di “OPERAIO/A DISTRIBUZIONE/LAVORI RETE “inquadrato nel livello 2° del CCNL Settore GAS-ACQUA.
La figura professionale che si ricerca, opera singolarmente o nella squadra addetta ai lavori sulla rete (misuratori inclusi), eseguendo le operazioni connesse a posa di condotte, riparazioni, allacciamenti e le relative opere meccaniche e/o murarie, anche in situazioni di emergenza.
Il luogo di lavoro è presso la sede operativa della società in Murazzano, loc. Bric Berico.

SCADENZA ORE 12 del 21 OTTOBRE 2022