Piattaforma e-Procurement

ALAC SpA, in applicazione del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., ha individuato la piattaforma di e-procurement Sintel, predisposta dall’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti SpA (ARIA Spa) della Regione Lombardia.

Su tale piattaforma viene anche gestito l’albo elettronico dei fornitori di ALAC SpA.

Pertanto, si invitano gli operatori economici interessati a visitare il sito

https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria/acquisti-per-la-pa/e-procurement

prendere visione dei documenti e procedere con la registrazione alla piattaforma.

Comunicazione ai fornitori relativa alla fatturazione elettronica


Ai sensi della L. 205/2017 (Legge di bilancio 2018) per i soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia, è stato introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica.
Il Codice sistema di interscambio SDI per ALAC S.p.A. è

5RUO82D

Nota: il quarto carattere del codice è la lettera O e non uno zero.

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN “RESPONSABILE DI RAGIONERIA” 6° LIVELLO DEL C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA – valutazione finale

griglia di valutazione finale in seguito al colloquio integrato con lo svolgimento di esercizio o risoluzione di problemi

val_finale

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN “RESPONSABILE DI RAGIONERIA” 6° LIVELLO DEL C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA – COLLOQUIO INTEGRATO CON SVOLGIMENTO DI ESERCIZIO O RISOLUZIONE DI PROBLEMI – 29 GIUGNO 2020 ore 10 – CANDIDATI AMMESSI

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO DI CUI ALL’ARTICOLO 9 DELL’AVVISO DI SELEZIONE

colloquio_amm

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi al colloquio nel giorno e nell’ora previsti, muniti di un valido documento di riconoscimento.

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI UN “RESPONSABILE DI RAGIONERIA” 6° LIVELLO DEL C.C.N.L. DEL SETTORE GAS-ACQUA

È indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato, e a orario pieno per 38,5 ore settimanali, di n. 1 dipendente nel profilo professionale di “Responsabile di ragioneria” inquadrato nel livello 6° del CCNL Settore GAS-ACQUA.

La figura professionale che si ricerca deve possedere buone conoscenze teoriche circa le tecniche di contabilità e di bilancio di una società per azioni. Deve operare – come da declaratoria contrattuale – in area/amministrativa/contabile/finanziaria curando le attività che garantiscono il soddisfacimento degli adempimenti di legge e contrattuali e proponendone l’interpretazione; predispone la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati per la redazione di documenti quali bilanci, situazioni contabili e/o finanziarie ecc. Gestisce incassi e pagamenti e la relativa contabilità I.V.A.

Il luogo di lavoro è presso la sede della società in Cuneo, corso Nizza, 9

20200424-0348-U-bando_selezione-prot

20200424-0348-U-istanza

AVVISO PUBBLICO PER RACCOGLIERE LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI BANCARI

L’Acquedotto delle Langhe e Alpi Cuneesi S.p.A., con sede in Cuneo – Corso Nizza n. 9 – intende procedere, all’affidamento diretto, secondo le modalità di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio bancario di conto corrente ordinario e dei servizi accessori relativi al deposito e utilizzo del 60% delle risorse finanziarie della Società. All’ Istituto bancario che si classificherà secondo nella graduatoria dei selezionati verrà affidata il solo servizio relativo al deposito e gestione del 40% delle risorse finanziarie della Società.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente all’ acquisizione di manifestazioni di interesse ad essere invitati alla gara da parte di soggetti in possesso dei requisiti necessari.
Le manifestazioni d’interesse pervenute nei termini saranno sottoposte all’esame del Consiglio d’Amministrazione della Società, che si riserva la facoltà di selezionare, con criterio motivato, i soggetti da invitare a gara, di integrarne il numero, di prolungare i termini della presente indagine, di revocare la procedura.

Gli Istituti bancari interessati a partecipare alla gara, dovranno manifestare il loro intendimento per iscritto, a firma di chi statutariamente ne ha titolo, facendo pervenire l’istanza entro le ore 16,00 del giorno 30 aprile 2020.

Per qualsiasi informazione o chiarimento, gli interessati potranno scrivere all’indirizzo: acquedotto.langhe@legalmail.it, riportando nell’oggetto la dicitura “Richiesta informazioni per manifestazione di interesse affidamento servizio bancario di conto corrente ordinario e dei servizi accessori”.

Responsabile unico del procedimento è il dr. Federico Lemut (tel. 0171 697550)

Scarica il documento della manifestazione di interesse in formato PDF