Note legali

Premessa

L’Acquedotto delle Langhe e Alpi Cuneesi SpA (ALAC) si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in  qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Copyright

Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, i files, le  tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso  personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di  lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Utilizzo del sito

In nessun caso ALAC può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e  dall’utilizzo dei contenuti.

Accesso a siti esterni collegati

ALAC non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che ALAC fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica, ALAC declina ogni responsabilità. ALAC non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati a www.acquambiente.it. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. ALAC non offre  alcuna assicurazione sul software eventualmente presente su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e  compatibilità con i sistemi in uso.

Link a siti esterni

I diritti relativi ai testi, immagini, fotografie, file in audio e video contenuti all’interno del sito acquambiente.it sono di proprietà della ALAC. La riproduzione con mezzi analogici e/o digitali e le citazioni sono consentite purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Acquedotto delle Langhe e Alpi Cuneesi SpA”, compreso l’indirizzo telematico diretto (pagina diretta). Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso e rispettoso dell’istituzionalità dell’Ente. L’editore si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio e non è tenuto a pubblicare link di siti non istituzionali.

Download

Oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, software ecc., salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili  alle condizioni stabilite dal titolare. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari: pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e ALAC si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.